chi siamo

Amministratore: Giuseppe Rapuano

SU QUI LE FOTO SI TROVANO LE IMMAGINI LEGATE A POST PUBBLICATI SUL GIORNALE ONLINE CINQUEW NEWS

Giuseppe Rapuano è giornalista professionista. Dal mese di febbraio dell’anno 2009 direttore responsabile del giornale online di cultura, spettacolo e opinioni Cinquew.it, ora CinqueW News.

Come contattare la redazione e il direttore responsabile di CinqueW News.

Segnalare una correzione o condividere una opinione. Per segnalare errori riguardanti la nostra copertura giornalistica oppure per proporre commenti o idee, inviare una email a:

redazione@cinquew.it

oppure a

direttore@cinquew.it

CinqueW News Informazione Quotidiana Online offre notizie e opinioni in merito a fatti di cronaca, vicende che riguardano la scuola; pubblica news su film, teatro, omosessuali, lgbt, donne, uomini.
CinqueW News è aggiornato in tempo reale anche su attualità, cultura e spettacolo.
Ai lettori il giornale fornisce una informazione generalista, ricca di riflessioni e suggerimenti.
Il giornale CinqueW News contiene argomenti come cronache, politica, giudiziaria, economia, esteri, scienze; c’è cultura, spettacolo e anche spazio per lo sport.
CinqueW News tratta di arte, cinema, libri, musica, danza, moda.
Non solo giornali e giornalisti, ma anche editoria, relazioni pubbliche, comparti produttivi legati alla comunicazione.
Le opinioni presenti su CinqueW News contengono pure commenti, corrispondenze e corsivi di personaggi illustri e, spesso, di lettori stessi del giornale.

Avviso di Copyright

Tutti i materiali contenuti in questo sito Internet sono protetti dalla legge sul diritto d’autore dell’Italia e non possono essere riprodotti, distribuiti, trasmessi, mostrati, pubblicati o diffusi senza la preventiva autorizzazione scritta di CinqueW News o nel caso di materiali di terze parti, il proprietario di quel contenuto.
I collegamenti a siti Web diversi da questo e di proprietà di CinqueW News sono offerti come servizio ai lettori. Questo blog non è coinvolto nella loro produzione e non è responsabile del loro contenuto.

Commenti

Post più popolari